Fissati i funerali del consigliere comunale Pino Gullace | Password Magazine

Fissati i funerali del consigliere comunale Pino Gullace

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Fissati i funerali del consigliere comunale Pino Gullace, scomparso ieri all’età di 72 anni a causa del covid.

La cerimonia si svolgerà martedì 23 Marzo alle ore 16, nella Chiesa di San Giuseppe. É possibile dare l’ultimo saluto già da oggi, presso l’obitorio dell’ospedale Carlo Urbani di Jesi.

Tanti i messaggi di cordoglio in ricordo di Pino che si sono susseguiti sul web. A ricordarlo anche le città gemellate  di Waiblingen e Mayenne.

Nella sua attività di consigliere, Pino Gullace è stato un punto di riferimento per l’Amministrazione comunale nelle attività legate ai gemellaggi con Waiblingen e Mayenne. La sua disponibilità, la sua capacità di entrare subito in sintonia con gli altri, la sua forte carica umana hanno certamente contribuito – in occasione delle numerose visite ufficiali della delegazione jesina alla città tedesca e a quella francese – a rafforzare quel clima di amicizia, di aggregazione e di condivisione che sono gli aspetti salienti di qualsiasi gemellaggio.

E dunque inevitabilmente sono stati profondi i sensi di cordoglio espressi dalle autorità cittadine di Waiblingen e Mayenne. Il sindaco della comunità tedesca, Andreas Hesky,  quello di Mayenne Jean-Pierre Le Scornet, insieme al suo precedessore Michel Angot e all’assessore ai gemellaggi Lyssia Saulnier hanno fatto pervenire in Comune la loro vicinanza alla famiglia Gullace e all’intero Consiglio comunale, ricordando con particolare affetto la figura di Pino che era ormai considerato una persona immancabile in qualsiasi appuntamento istituzionale tra le città gemellate

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.