Food & Drink, seconda giornata di aperitivi e cene internazionali | | Password Magazine
Banner4Baffi

Food & Drink, seconda giornata di aperitivi e cene internazionali

.

JESI – Seconda giornata oggi di Food & Drink- Aperitivi e Cene Internazionali: ventinove i locali aderenti dislocati tra il centro, viale della Vittoria, via San Francesco, viale del Lavoro, via Gramsci, pronti a proporre ciascuno piatti, sapori, atmosfera di un differente Paese del mondo per la terza edizione jesina dell’iniziativa promossa da Confartigianato con una massiccia adesione degli operatori del settore della somministrazione disponibili a promuovere la cultura dell’enograstronomia, dell’accoglienza e del fare impresa, con e per il territorio.

L’obiettivo è rivitalizzare il centro e valorizzare le imprese impegnate in un percorso di accoglienza per cittadini e turisti che dà valore aggiunto alla città. Filo conduttore di questa iniziativa è la cucina internazionale e la scoperta del territorio.

A partire dalle ore 18.30 ogni attività aderente propone un menù dedicato ad un paese del mondo coniugato ad un allestimento del locale ispirato ai colori e alle atmosfere dello stato scelto, all’insegno del cosmopolitismo e della curiosità culinaria.

Ogni appuntamento propone anche un itinerario che permette di conoscere i luoghi della città attraverso percorsi storico-culturali: in tal senso, si organizzano visite guidate alla Pinacoteca Civica di Jesi che resterà aperta  anche oggi con ingresso dalle 16.00 alle 19.00, con guida alle ore 17.00.

Foto da pagina Fb: La via Maestra 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.