Furti di auto in Vallesina, è caccia ai ladri

CHIARAVALLE – Ancora ladri in azione in Vallesina. Oltre a oro e gioielli, i criminali sembrano interessati anche alle auto.

Rubata lunedì all’alba una Golf grigia con dentro gli attrezzi da lavoro, in via Clementina a Chiaravalle. Il proprietario si è accorto del furto solo l’indomani, una volta sceso di casa per recarsi al lavoro.

«Aiutatemi a ritrovare la mia auto e gli strumenti da lavoro che conteneva» lancia l’appello l’uomo.

Un altro tentato furto è avvenuto fuori il Paradise di Monsano, nell’area di sosta, sabato scorso. Un giovane ha lasciato parcheggiata la sua Alfa Romeo Giulietta. Una bella auto che è stata subito adocchiata da alcuni ladruncoli che si aggiravano nella zona. Stando a quanto raccontato poi dal ragazzo sui social, i criminali avrebbero tentato di accenderlo ma, non riuscendo, l’hanno spinta fino alla strada sottostante, a pochi metri, dopo la discesa dell’ingresso principale. Ma anche questo tentativo è stato inutile. Il giovane si è rivolto al 112 per sporgere denuncia, nella speranza che le telecamere di zona possano fornire qualche dettaglio utile per risalire ai responsabili. «Se qualcuno avesse visto qualcosa, sarei felice se me lo comunicasse» è l’appello lanciato dal ragazzo sui social seguito da un invito a prestare attenzione «perché anche in posti molto trafficati o illuminati questi ladri non si fanno problemi».

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*