Furti, mamma derubata davanti la scuola dei figli | | Password Magazine
Festival Pergolesi

Furti, mamma derubata davanti la scuola dei figli

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

CASTELPLANIO – È ancora allarme furti in Vallesina. Ieri mattina, una giovane mamma di Castelplanio è stata derubata, davanti la scuola materna, mentre accompagnava i figli a scuola. L’errore è stato lasciare l’auto aperta con la borsa all’interno: una leggerezza dettata, probabilmente, dal senso di sicurezza trasmesso da quei luoghi che fanno parte della nostra giornata. Eppure sono bastati pochi attimi, giusto il tempo di lasciare i piccoli alle cure delle maestre, per dar modo ai ladri di entrare in auto e far sparire la borsa e tutto il suo contenuto. “Sono stata ingenua – racconta la giovane, che vuole restare anonima – Non ho pensato che potessero derubarmi davanti la scuola dei miei figli, di mattina presto, in una zona che reputavo tranquilla”.

La donna ha subito allertato il 112 e i Carabinieri che, intercettando il segnale GPS emesso dal cellulare della donna, sono risaliti alla refurtiva.

La borsa, con dentro ancora il telefono, era stata gettata e abbandonata in un campo lungo la strada statale, tra le uscite di Jesi Ovest e Jesi Centro. All’interno, non c’erano più un paio di occhiali e i 200 euro in contanti.

 

 

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.