Furto allo ShowFood, rubati 1000 euro e alcolici. Il gestore Pierella: "Non è la prima volta" | | Password Magazine

Furto allo ShowFood, rubati 1000 euro e alcolici. Il gestore Pierella: "Non è la prima volta"

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Nella notte tra lunedì e martedì, i ladri hanno messo a segno un colpo all’interno del locale ShowFood di Jesi, rubando fondo cassa, mance e alcune bottiglie di alcolici per il valore complessivo di circa 1000 euro. Per introdursi, i criminali hanno forzato la finestra basculante, approfittando della totale assenza di proprietari e clienti essendo il lunedì giorno di chiusura.

Un duro colpo per il ristoratore Martino Pierella, non estraneo ad episodi del genere: “Non è la prima volta che succede – racconta il gestore del locale – Anche l’anno scorso, in questo periodo, ho subito un furto. Non è possibile stabilire di chi si tratta con certezza però la mia impressione è che i ladri conoscano bene il locale”.

I criminali avrebbero lasciato anche qualche traccia: “Sul pavimento c’erano un paio di impronte lasciate da scarpe diverse – racconta Pierella – Quindi sicuramente sono stati in più ad agire. Inoltre, hanno prelevato pacchetti di patatine e lattine di coca cola, appoggiati poi a terra vicino ad una delle porte: probabilmente volevano portar via anche lo spuntino se non fosse che è scattato l’allarme e sono fuggiti”.

Ma c’è di più: nel bottino sono finiti anche ricevute di chiusure fiscali e dei pagamenti bancomat, scartoffie e fatture. “Non capisco cosa se ne facciano”, è il commento del ristoratore Pierella che ha denunciato tutto ai Carabinieri della Stazione locale che indagheranno sulla vicenda.

Chiara Cascio

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.