Furto in centro: Il Nido delle Farfalle lancia appello sui social | Password Magazine
Festival Pergolesi

Furto in centro: Il Nido delle Farfalle lancia appello sui social

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESIUna ragazzata forse, o forse è meglio definirlo un furto in piena regola, quello avvenuto nella notte tra il 2 e il 3 Settembre.

Vittima dello spiacevole episodio, il negozio di Via degli Orefici “Il nido delle Farfalle”.

Chiara Marinelli, proprietaria del negozio, dispiaciuta e delusa per quanto accaduto, ha deciso dunque di rivolgersi alle piattaforme social, nella speranza di ricevere qualche segnalazione dai cittadini per ritrovare la sua specchiera shabby, posta all’esterno del suo negozio.

Scrive questo: «Questa mattina è stata rubata dall’ingresso del negozio la specchiera shabby che avevo ricavato da una vecchia porta di campagna, un oggetto a cui tenevo tantissimo. Stiamo controllando le telecamere esterne al palazzo per capire l’ accaduto, ma se qualcuno ha visto qualcosa mi contatti».

La Specchiera Shabby posta all’ingresso del negozio

La specchiera, per la quale erano stati dedicati tanto impegno e cura, era legata all’ingresso, ma questo non è bastato a fermare i responsabili del furto.

Appellandoci insieme a Chiara alla massima condivisione, vi rimandiamo alla pagina Facebook “Il Nido delle Farfalle” per eventuali segnalazioni.

A cura di Giovanna Borrelli

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.