Gianna e Patrizia raccontano: «Il segreto di NoiDue» | | Password Magazine

Gianna e Patrizia raccontano: «Il segreto di NoiDue»

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Gianna e Patrizia. Patrizia e Gianna. La bionda e la mora. Loro due le regine indiscusse di NoiDueboutique al femminile di Corso Matteotti. Gianna un vulcano pronto ad esplodere. Patrizia un carattere più mite e riflessivo. Per l’outfit ideale, Gianna sceglie tacchi e abbinamenti quasi monocromatici, evitando di accostare troppi colori. Azzarda di più Patrizia che ama indossare tinte a contrasto, sposa un look più sportivo e senza tacchi.

Caratteri diversi ma entrambe unite dalla passione per  la moda e per il loro lavoro. “A giugno abbiamo festeggiato i quattro anni dall’apertura – dicono contente – Un’avventura di cui siamo assolutamente soddisfatte, con una clientela che è cresciuta nel tempo”.

Il segreto del successo? Sta nel coinvolgimento. “Le clienti sono le protagoniste di questa boutique – spiegano – Almeno due volte all’anno, con il rinnovo dei capi di stagione, organizziamo una sfilata di moda “in strada”, davanti il negozio, su corso Matteotti, invitando loro a partecipare come modelle”. Saranno sempre le clienti a partecipare, giovedì 12 luglio, all’iniziativa delle vetrine viventi inserita nel calendario “E…state a Jesi” di Jesi Centro e CNA. “Un modo divertente per trascorrere una piacevole serata insieme alle clienti che, da sempre, sono legate a noi da un rapporto di fiducia e amicizia”. Lo shopping da NoiDue diventa occasione per dedicarsi un po’ di tempo, seguendo i consigli di Patrizia e Gianna che, tra un abito e l’altro, vi offriranno anche cortesia ed esperienza in fatto di moda. Tra le novità proposte, la collezione di Liviana Conti con capi semplici, dai tessuti fluidi…e unici. Perché lo stile proposto da Gianna e Patrizia è fatto di essenzialità e praticità: “Abiti versatili che vanno bene per ogni occasione: basta spostare qualche accessorio e cambiare la scarpa che  l’abito del giorno diventa un outfit perfetto per un aperitivo!”.
NoiDue vi aspetta per i saldi: il negozio resterà aperto anche la sera durante i giovedì di luglio con le iniziative di “E…state a Jesi”  e durante la notte dei saldi di questa sera, sabato 7 luglio.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.