Giovani e droga, controlli dei Carabinieri: denunce e segnalazioni anche di minori - Password Magazine
banner fondazione

Giovani e droga, controlli dei Carabinieri: denunce e segnalazioni anche di minori

VALLESINA – Questo fine settimana, nell’ambito di specifici servizi disposti dal comando Legione Carabinieri Marche, i carabinieri delle Stazioni di Moie di Maiolati Spontini hanno segnalato 3 giovani, di cui 1 minorenne, quali assuntori di stupefacenti. Nel corso delle relative perquisizioni i militari diretti dal Maresciallo Troiano gli hanno rinvenuto hashish tra un grammo ed un grammo e mezzo;
A Jesi, invece, i militari del nucleo Radiomobile del maresciallo Scarpone hanno denunciato un sedicenne per detenzione ai fini di spaccio poiché, sottoposto a perquisizione, dopo un lungo periodo di pedinamento, é stato trovato con 10dosi di hashish pronte per essere spacciate.
Infine i carabinieri di Castelplanio e Santa Maria nuova , sotto la guida del maresciallo Bauco e Di Primio, hanno denunciato per ricettazione e porto di oggetti atti ad offendere un 19 enne di Senigallia poiché trovato con una chiave ferroviaria multiuso ed un martelletto frangi vetro ferroviario. Inoltre hanno anche segnalato lo stesso giovane e due suoi amici quali assuntori di stupefacenti. Perquisiti sono stati trovati in possesso di 3 francobolli intrisi di LSD e 2 grammi di hashish.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*