Giovanni Fileni Cavaliere del Lavoro | | Password Magazine
Banner Aprile IH Victoria

Giovanni Fileni Cavaliere del Lavoro

JESI – Giovanni Fileni, 78 anni, presidente del Gruppo Fileni, è uno dei 25 nuovi Cavalieri del Lavoro nominati oggi dal presidente della Repubblica Mattarela.

Il gruppo è stato da lui fondato nel 1970 e oggi è il terzo operatore nazionale nel settore delle carni avicole e primo produttore in Italia di carni bianche da agricoltura biologica. Il Gruppo, attraverso investimenti nell’automazione, controlla tutto il processo produttivo, dall’allevamento alla distribuzione e si è affermato nella grande distribuzione e nei canali della ristorazione con 4 linee di prodotto: tradizionale, elaborati crudi, panati e prodotti cotti. L’azienda opera attraverso 2 stabilimenti produttivi nelle Marche, 280 centri di allevamento e impiega 1.750 dipendenti, di 52 nazionalità diverse.

L’Aurora Basket partecipa con grande orgoglio ed altrettanta soddisfazione al traguardo raggiunto. Giovanni Fileni, fondatore nel 1970 del Gruppo Fileni di cui oggi è Presidente, ha legato il suo nome alle più belle pagine della storia arancio blu, manifestando  un encomiabile e sincero attaccamento all’Aurora Basket. A lui vanno i rallegramenti  di tutta la Società Aurora Basket.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.