Giro Rosa d'Italia, martedì l'arrivo delle campionesse a Jesi | Password Magazine
Festival Pergolesi

Giro Rosa d'Italia, martedì l'arrivo delle campionesse a Jesi

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Sono in arrivo le 160 campionesse del 25° “Giro Rosa d’Italia” che faranno tappa a Jesi l’8 luglio, con ripartenza  il giorno dopo.  Un evento anche questo inserito all’interno delle celebrazioni di “Città europea dello Sport” e che porterà a Jesi non solo cicliste di fama internazionale ma anche una carovana al seguito di circa 400 persone e la troupe della Rai che, con la sua copertura mediatica, proporrà al pubblico le belle immagini del territorio.

Jesi è la quarta tappa delle dieci  in programma: le cicliste saranno d’arrivo in città martedì, percorsi 118 km da Alba Adriatica (TE): il traguardo sarà in Corso Matteotti,  all’altezza di piazza Pergolesi e San Nicolò. L’arrivo è previsto per le 15.00, dopo che le campionesse, provenienti da Santa Maria Nuova, avranno proseguito per Minonna, attraversato il sottopasso di via Ricci e poi direzione XXIV Maggio, piazza San Savino, le vie granita, quartiere San Giuseppe, via Garibaldi, via Nazario Sauro, via Cavour presa contromano fino in centro e poi volata finale da piazza della Repubblica verso il traguardo.

Il giorno dopo ritrovo in piazza della Repubblica alle 11.30,  passerella fino all’arco Clementino e viale della Vittoria e , infine, partenza volante da via Ancona verso la tappa successiva di Cesenatico (FC).

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.