Gita a casa dell'ex direttore Banca Marche, è il viaggio degli Onesti di Esitur | | Password Magazine
Festival Pergolesi

Gita a casa dell'ex direttore Banca Marche, è il viaggio degli Onesti di Esitur

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Gli onesti sotto casa di Bianconi: è il viaggio organizzato in pullman del Tour Operator Esitur, in programma per il 17 gennaio.

Un’ originale trovata del titolare delle autolinee Crognaletti, Daniele Crognaletti, che prevede come meta la casa di Massimo Bianconi, ex direttore generale di Banca Marche, a Roma.

“Anche i soci Esitur sono tra coloro che hanno perso i propri risparmi che avevano tra obbligazioni e azioni Banca Marche e parteciperanno al viaggio – spiega Daniele Crognaletti –  La giustizia farà il suo corso e siamo certi che punirà chi è stato incompetente prendendo compensi milionari, anche se nessuno sa in questo momento di chi sia la colpa. Ma chi ha perso i soldi esige una risposta immediata!”

La gita degli Onesti prevede la partenza da Pesaro ore 5,00, da Macerata ore 6,00 , da Jesi ore 7,00.

Salite a richiesta lungo il percorso.  “Questo non è un viaggio né culturale, né divertente, ma ha il solo fine di andare sotto casa di colui che era alla guida di Banca Marche – si legge sul sito Esitur – L’azzeramento delle azioni della Banca purtroppo ha messo in mutande tantissimi investitori e ha svuotato le tasche di 43.000 azionisti – Si spera che l’ex amministratore abbia il coraggio di presentarsi, perchè vogliamo spiegazioni, chiunque sia il colpevole”.  Nessuna quota di partecipazione è prevista.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.