Golden Twirling, Oro ai Campionati Interregionali

CASTELBELLINO  – Domenica 14 febbraio, a Fiano Romano (Roma), si è svolta la prima prova del Campionato Interregionale Centro-Italia della Federazione Italiana Twirling.

Grande soddisfazione per la medaglia d’oro conquistata dalle atlete Franceschino Alyssia e Saturni Valentina, della Golden Twirling Castelbellino, nella specialità Duo Junior di serie B.

Le giovani atlete, a conferma degli ottimi risultati ottenuti all’esordio nelle gare autunnali, stanno dimostrando, gara dopo gara, di avere tecnica e carattere molto interessanti che fanno ben sperare in un cammino sportivo ricco di successi.

Ma alle spalle delle nostre due piccole campionesse sta crescendo un gruppo di atleti che vedono in Alyssia e Valentina il loro punto di riferimento. La Golden Twirling Castelbellino sta dimostrando sempre più di essere una giovane realtà con tanta voglia di crescere e far bene.

Il presidente Margherita Rocchetti, pluricampionessa ed allenatore federale molto apprezzato, insieme al suo staff tecnico “familiare” costituito dai fratelli Giacomo e Sofia e dalla mamma Nadia, hanno saputo trasmettere alle atlete la positività di questo nostro bellissimo sport che, al di là dei successi, riesce a far divertire a tutte le età.

Prossimo impegno per le agoniste del Duo Junior sarà domenica 6 marzo al “Palamartarelli” di Castelbellino Stazione, per la seconda prova del Campionato Interregionale Centro-Italia, organizzata per la prima volta dalla Golden Twirling, cui seguirà la manifestazione a carattere promozionale “Twirl for fun” in cui scenderanno in campo anche tutte le altre piccole atlete della società castelbellinese.

Sarà una giornata di sport ed allegria, con ingresso libero, che inizierà alle ore 10,00 con il campionato agonistico per proseguire sino alle ore 17,00 con la manifestazione del promozionale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*