Grande festa per i 40 anni di Apra | | Password Magazine

Grande festa per i 40 anni di Apra

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Prendi 350 collaboratori, colleghi e amici legati dalla stessa passione. Prendi l’atmosfera magica del palaTriccoli di Jesi addobbato per le feste. Prendi la voglia di festeggiare insieme un traguardo importante e prestigioso per l’Apra di Jesi. Il risultato è una serata memorabile, organizzata per rivivere i primi 40 anni della software house partita dal cuore della Vallesina per conquistare la fiducia di aziende e clienti sull’intero territorio nazionale.

La festa al palaTriccoli è stata l’occasione perfetta per rivivere i momenti e gli aneddoti più significativi di questo lungo viaggio, attraverso il racconto in prima persona dei quattro soci: Livio Grilli, Gianfranco Fiordelmondo, Giuliano Gabbarrini e Lamberto Candelari.

Siamo davvero felici di tagliare il traguardo dei primi 40 anni, tutti insiemeafferma Livio Grilli, Presidente Apra.Quando siamo partiti, nel 1979, non potevamo immaginare cosa ci avrebbe riservato questo meraviglioso viaggio. Informatica, tecnologia e innovazione erano concetti agli albori, il futuro era tutto da scrivere. Ma di una cosa eravamo certi: volevamo dare vita a un’azienda dove le persone potessero essere libere di esprimere e coltivare il proprio talento, in un clima di fiducia e benessere. Crediamo di esserci riusciti, possiamo dirlo con orgoglio. Continueremo a seguire sempre questa visione. Perché business e tecnologia non possono esistere senza il pensiero umano. Perché prima di tutto viene la squadra: il risultato è una conseguenza logica.”

Quarant’anni di esperienza, 6 sedi operative, più di 4 mila clienti sul territorio nazionale nei seguenti ambiti di mercato: vitivinicolo, arredamento, liberi professionisti, pubblica amministrazione, aziende di produzione e distribuzione. Oltre 36 milioni il fatturato del 2019. Sono i numeri fondamentali di Apra e delle società da essa controllate. A questi dati si aggiungono, inoltre, partecipazioni significative in importanti realtà aziendali che rendono il Gruppo ancora più forte sul mercato. Nel suo futuro ci sono nuovi orizzonti e successi, da raggiungere con lo stesso entusiasmo di questi primi 14.600 giorni. I protagonisti saranno sempre loro: persone competenti e appassionate che ogni giorno portano la digital transformation all’interno delle imprese italiane per entrare nel vivo della quarta rivoluzione industriale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.