Grandi “Smile” azzurri invadono la città

JESI – Sono apparsi ieri, in diversi punti della città, simpatici emoticon tondeggianti azzurri. Un sorriso, positivo, che con il suo sguardo ci ricorda qualcosa, la “B” del Brand Festival.

Sono infatti parte della campagna promozionale dell’evento sull’identità di marca in programma dal 6 al 13 aprile nel centro storico di Jesi.

Ingresso del museo Federico II, Teatro Pergolesi, palazzo comunale, ponte del Cavalcavia, via Valle e altri punti della città sono stati invasi dal simpatico sorriso che vuole non solo promuovere le attività in programma ma anche dare, nel suo piccolo, un segnale di positività verso il futuro.

Una otto giorno tra eventi, incontri e corsi di formazione, convegni e mostre:  «Il Brand Festival nasce con questo obiettivo principale: creare occasione vera di riflessione e approfondimento per tutte le categorie professionali e sociali sulle opportunità che genera l’identità – spiegava Graziano Giacani, ideatore dell’evento, durante la conferenza stampa – L’intera città apre le porte dei suoi palazzi storici e del Teatro Pergolesi per accogliere professionisti e aziende che scelgono di uscire dai tradizionali luoghi della comunicazione, come Milano e Roma, per un evento fuori mano dal carattere glocale».

Un programma ricco, per tutti e con tante iniziative da non perdere. Per tutti i dettagli sul programma, consultare: www.brandfestival.it 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*