Green Economy, la cultura dello scarto: convegno con la Fidapa Jesi | | Password Magazine
Banner Aprile IH Victoria

Green Economy, la cultura dello scarto: convegno con la Fidapa Jesi

JESI – “La Cultura dello Scarto – Ecologia Umana&Ecologia Ambientale”, è il titolo scelto da FIDAPA BPW ITALY sezione di Jesi per parlare di un tema di grande attualità.

Venerdì 7 aprile 2017 presso la sala Fondazione Cassa di Risparmio a Jesi alle ore 16.30,l’evento vedrà la parte di autorità di settore come la Psicologa-Psicoterapeuta Liuva Capezzani il Giornalista-Divulgatore Marco Gisotti  e la Research and Technical Development Patrizia Tantucci.  Un’equipe multidisciplinare di esperti accomunati dalla stessa filosofia tratteranno il tema dello scarto in un’ottica nuova: dallo scarto della persona, toccando il tema dell’ecologia umana per arrivare al ben noto concetto di scarto e dunque ecologia ambientale.

La moderazione è stata affidata a Letizia Saturni – Past President della FIDAPA BPW di Jesi mentre il benvenuto sarà dato da Maria Daniela Morresi, Presidente in Carica della sezione cittadina.

Da non perdere la presenza singolare del  Testimonial dell’evento, l’Agritetto Antonio Trionfi Honorati.

L’evento “La Cultura dello Scarto – Ecologia Umana&Ecologia Ambientale” è rivolto alla cittadinanza ma anche a tutti gli studenti delle scuole del territorio jesino. Vedrà la partecipazione del sindaco Massimo Bacci e di alcune autorità FIDAPA come Maria Donatella Aiello, Past President FIDAPA BPW ITALY Distretto Centro.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.