Guasto alla condotta in via Gramsci, servizio ripristinato | | Password Magazine
Lulù  

Guasto alla condotta in via Gramsci, servizio ripristinato

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

 

JESI – Multiservizi ha comunicato che è stata riparata la condotta idrica di via Gramsci ed è stato riattivato il servizio, con pressione via via crescente.

L’erogazione tornerà pienamente regolare nell’arco di 60/90 minuti durante i quali l’acqua che riprenderà a scorrere nei rubinetti potrebbe presentare un colore rossastro. Sarà sufficiente farla defluire per alcuni secondi.

A seguito del guasto ad una condotta idrica in via Gramsci, il servizio d’erogazione era stato sospeso in tutta l’area. La fuoriscita dell’acqua sulla strada ne aveva causato l’allagamento, costringendo i tecnici del comune a deviare il traffico automobilistico, con disagi e code inevitabili lungo le vie limitrofe, come via Ugo La Malfa.

Durante la mattinata, le squadre di Multiservizi erano a lavoro per riparare la condotta principale di distribuzione di acqua potabile di via Gramsci, che serve anche via dei Colli, via S. Pietro Martire, via Puccini e le strade adiacenti.

Prontamente a disposizione un’autobotte in piazza XXV Aprile e un contenitore con delle buste d’acqua nel parcheggio del supermercato in via Erbarella.

L’ospedale è rimasto provvisoriamente alimentato da una condotta alternativa.

Il lavori per la sostituzione del tratto di condotta ammalorato termineranno, salvo complicazioni, entro le ore 14.

Banner-Montecappone
Montecappone

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.