Gusto Alternativo, a Jesi apre la prima bottega del senza glutine | | Password Magazine

Gusto Alternativo, a Jesi apre la prima bottega del senza glutine

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Apre a Jesi la prima bottega di prodotti senza glutine. Il negozio si chiama “Gusto Alternativo” e sarà inaugurato sabato, nei nuovi locali del civico 44 di Viale della Vittoria. Per chi soffre di celiachia e intolleranze, finalmente un punto vendita e ristoro gluten free dove potrà consumare colazioni e spuntini veloci all’ angolo self-snack e scegliere tra un vasto assortimento di alimenti che vanno dai prodotti freschi da forno – dolci, torte anche in monoporzione, pane, pasticceria varia –  alla pasta, pizza, biscotteria varia, sfiziosità confezionate e surgelati. La risposta concreta ad un’esigenza presente e diffusa in città che gli imprenditori Cristiano Taviani ed Andrea Gasparini hanno saputo cogliere e trasformare in una promettente realtà.  “Ho un figlio che soffre di questa intolleranza e ho vissuto sulla mia pelle i disagi, anche sociali, di chi non può godere di una fetta di torta ad un compleanno o scegliere con serenità dal menù di un ristorante – racconta Cristiano – Da qui è nata questa avventura, resa possibile grazie alla rete franchising Gusto Alternativo, con laboratorio artigianale a Civitanova Marche, e in grado di soddisfare le esigenze alimentari di chi soffre di celiachia, in un ambiente confortevole ed accogliente”.

A due passi dal centro storico, il negozio sarà aperto tutti i giorni, escluso il lunedì, dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20. Domenica aperto solo mattina.

Importantissimo ricordare che, grazie alla convenzione con Asur Marche, da Gusto Alternativo sarà possibile consumare i buoni statali e convertirli in prodotti. Tutte le informazioni sono disponibili alla pagina facebook “Gusto Alternativo Jesi” e, a breve, anche sul sito www.gustoalternativo.it

A cura di: Chiara Cascio
(Info-Promo)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.