Happy from Jesi, domani le riprese del video che spopolerà su web | Password Magazine
Festival Pergolesi

Happy from Jesi, domani le riprese del video che spopolerà su web

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – La città si muoverà a ritmo di musica domani grazie all’iniziativa del gruppo facebook Jesi Muntobé che ha saputo muoversi sull’onda della rete e cogliere un’ottima occasione di visibilità per promuovere il territorio e le sue ricchezze. Sulle note della canzone  Happy di Pharrell Williams, tormentone del momento, lo staff di Jesi Muntobé, gestito da Francesco Ponzetti e Marco Mancini, girerà un video per le vie di Jesi, filmando non solo i luoghi ma anche chi vorrà essere protagonista del video, ballando e cantando sulle note della canzone. Prevista anche la partecipazione di alcuni gruppi dell‘Ente Palio San Floriano di Jesi.

La città entra così nella tendenza web lanciata dal sito  www.wearehappyfrom.com che vede le aree urbane di tutto il mondo fare da sfondo al progetto mediatico.

Il video non ha scopo di lucro e le riprese , una volta montate, saranno pubblicate sul canale youtube di Jesi Muntobè , condiviso sulla pagina facebook e aggiunto alla lista ufficiale WE ARE HAPPY FROM sul sito www.wearehappyfrom.com

Ecco il programma definitivo per la giornata di Domenica 30 Marzo.

Chiunque voglia partecipare è pregato di presentarsi puntualmente in modo da rispettare il più possibile gli orari del programma per questioni di permessi comunali. La partecipazione è libera e gratuita, sarà solo richiesta la firma di una liberatoria per l’utilizzo delle immagini scaricabile dalla pagina delle evento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.