I 10 anni dell'associazione musicale Valvolare - Password Magazine
banner fondazione

I 10 anni dell'associazione musicale Valvolare

JESI – “Nel Maggio del 2005 un gruppo di amici, uniti dalla passione per la Musica, fonda una Associazione che aveva due scopi: il primo era promuovere la musica dal vivo e le band della Vallesina, il secondo quello di aprire e gestire una sala prove, uno spazio dove chiunque potesse andare a suonare gratuitamente.

Il primo obiettivo è stato ampiamente raggiunto e non viene mai abbandonato…SOTTOTERRA 2008/2010, NON TORNO PIU’ NORMALE, BLAST THE MUSIC, ARTE E MUSICA AL MERCATO e TWINNING ROCK FESTIVAL (con gruppi musicali provenienti dalle città gemellate di Waiblingen e Mayenne) sono solo alcune delle manifestazioni che sono state organizzate dalla VALVOLARE in questi anni.

Quanto al secondo…Nonostante le enormi difficoltà che da anni affrontiamo con le varie Amministrazioni comunali per riuscire ad individuare un locale che possa fare al caso nostro, noi perseveriamo e non molleremo facilmente!

Intanto siamo contenti di poter festeggiare questo importante traguardo con la città di Jesi e lo facciamo a modo nostro, regalando due giorni di musica dal vivo che vedranno protagonisti band jesine e della Vallesina, oltre ad ospiti dalla Germania e dalla Russia!

Inoltre, siamo contenti di inaugurare l’iniziativa “La città risuona”, la settimana che il Comune di Jesi dedica alla Musica in coincidenza con la Festa Europea della Musica.

E quindi Vi aspettiamo VENERDI’ 19 e SABATO 20 Giugno alla 3° Edizione di “PRIMA CHE ARRIVI LA POLIZIA !!!”

Questo il programma delle due giornate:

VENERDI’ 19 GIUGNO – Giardini delle Carcerette dalle ore 22.00

JAIL UNDERDOG (Countrypunkrock)

LEBOWSKI & NICO (Pop, Post-Punk, Elettro-Funk – www.lebowskienico.com)

SABATO 20 GIUGNO – Piazza delle Monnighette dalle ore 19.00

19.30 POLLY (Ambient/Electronic da YEKATERINBURG)

21.30 AM I RIGHT ? (ElettroPopDance)

22.30 DR.ALEKS &THE FUCKERS (Sexy Gypsy Balkan Action da STOCCARDA)

24.30 POLLY DJ SET all’Hemingway Cafè

Comunicato da: Associazione Musicale Valvolare

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*