Astralmusic

I 20 anni di IH TVC, borse di studio e opportunità per studenti

JESI – Il 2017 è un anno speciale per IH The Victoria Company: fondato nel 1997, il centro linguistico con doppia sede a Jesi e ad Ancona festeggia i 20 anni di attività. IH TVC è la prima scuola delle Marche certificata AISLi (Associazione Italiana Scuole di Lingue) e in quanto tale rilascia certificati di studio validi per l’assegnazione dei crediti formativi; eroga seminari, corsi di formazione e aggiornamento professionale per insegnanti.

È inoltre membro di International House World Organisation (IHWO), che raccoglie le migliori scuole di lingua del mondo nonché centro autorizzato per gli esami Cambridge English, Trinity College London e IELTS.

Per condividere e festeggiare questo importante traguardo, IH TVC ha pensato di offrire la frequenza gratuita di un corso di lingua inglese per il mese di settembre 2017 ai due allievi migliori per ogni classe dei 15 Istituti Comprensivi beneficiari, compresi nelle zone di Jesi, Vallesina e dell’anconetano. Il corso consiste in 4 lezioni di un’ora e mezzo di lezioni frontali di gruppo nelle sedi del centro. Obiettivo rinfrescare l’inglese dei ragazzi in vista del nuovo anno scolastico e premiare il loro impegno dell’anno precedente. Le borse di studio riguarderanno gli alunni delle classi 1°, 2°, 3°, 4° e 5° della scuola primaria e 1°, 2° e 3° della scuola secondaria di primo grado e saranno attribuite ai due studenti di ogni classe che hanno ottenuto la media più alta nella pagella dell’anno scolastico in corso (2016/2017).

Novità anche per gli adulti e i bambini: a settembre, per quattro settimane corso English Refresh: iscrivendosi al corso annuale, sarà scalato il Refresh dall’importo del corso. Per i più piccoli, da 3 ai 6 anni, è possibile prender parte gratuitamente alla demo Kindermusic.

(InfoPromo)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*