I.O.M. con la Opus 1 Big Band, un concerto in Piazza Colocci per augurare Buon Natale | Password Magazine

I.O.M. con la Opus 1 Big Band, un concerto in Piazza Colocci per augurare Buon Natale

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Dopo un anno molto importante per lo Iom Jesi e Vallesina, grazie alle attività che continuano a portare avanti sul territorio (in primis l’assistenza ai pazienti oncologici) ed alle varie iniziative organizzate per sostenerle, arriva un bellissimo appuntamento utile ad augurare il Buon Natale a tutti.

Per un pomeriggio da trascorrere in compagnia di buona musica e per scambiarsi gli auguri, sarà infatti realizzato un evento, in Piazza Colocci a Jesi, sabato 14 dicembre a partire dalle 18:30. Presentato da Selena Abatelli, vedrà un concerto della Opus 1 Big Band come momento di intrattenimento.

Dalla recente raccolta fondi per il casco anticaduta, al convegno in rosa del mese scorso, lo IOM è attivo come non mai. «Ad oggi sono 286 i pazienti presi in carico – faceva sapere alcune settimane fa la presidente Anna Quaglieri -. Sono più le donne ad ammalarsi che gli uomini e preoccupa che siano sempre più giovani: la fascia d’età è quella tra i 45 e i 55 anni, i più diffusi i tumori all’intestino e al pancreas. Vero anche che si guarisce di più rispetto al passato. Tutta l’attività svolta da Iom è possibile grazie alla nostra rete di infermieri e volontari che con professionalità e competenza assistono chiunque abbia bisogno».

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.