Il Comune affitta due appartamenti | Password Magazine

Il Comune affitta due appartamenti

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Il Comune di Jesi mette in affitto due appartamenti tramite bando pubblico con offerta da formalizzare entro il prossimo 22 novembre.  Il primo è in via Felcini 3 (zona Palascherma), al terzo piano, della superficie di 95 mq con garage di 31 mq. Il canone di locazione mensile posto a base di gara è 540 euro. Il secondo è in via Mura Occidentali 5/ter di fronte all’Anagrafe. Anche qui terzo piano, di 109 mq. e relativo garage di 22 mq., con un prezzo di base mensile di 610 euro.

Gli immobili sono visibili mediante appuntamento da concordare con l’Ufficio Patrimonio del Comune, contattando i numeri 0731 538309-332.

La scelta sarà effettuata con il metodo delle offerte segrete, da confrontarsi con il canone di locazione a base d’asta fissato per ciascuno dei due appartamenti, con aggiudicazione definitiva in favore del concorrente che avrà proposto il prezzo più alto. Gli immobili sono ceduti in locazione per 4 anni prorogabili.

Le domande vanno presentate tramite i modelli già predisposti dal Comune e scaricabili anche  dal sito della rete civica, entro lunedì 22 novembre. Due giorni dopo, mercoledì 24, alle ore 10, si procederà all’apertura delle buste.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.