Il festival "Popup" fa tappa alla biblioteca La Fornace | | Password Magazine
Festival Pergolesi

Il festival “Popup” fa tappa alla biblioteca La Fornace

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

MOIE – Fa tappa alla biblioteca La Fornace il festival di arte contemporanea nello spazio urbano “Popup!”, che animerà luoghi e strade di diversi centri della regione dal 29 maggio al 1° giugno. L’appuntamento a Moie è per sabato 30 maggio, alle ore 17, con l’inaugurazione della mostra “Intruders, urban explorers” del fotografo Luca Blast Forlani, nel tunnel del centro culturale “eFFeMMe23”, in via Fornace.

L’obiettivo fotografico di Forlani conduce l’occhio di chi guarda le immagini attraverso siti dimenticati e abbandonati del territorio dei Colli Esini Frasassi. Luoghi che hanno mantenuto, nonostante il trascorrere del tempo, la propria identità, come dimostrano gli straordinari zoom su oggetti che raccontano di storie passate. Al di là della durata del festival, a cura di Mac, Manifestazioni artistiche contemporanee, la mostra nei suggestivi locali del tunnel della vecchia fornace, diventata centro culturale e biblioteca, proseguirà fino al 21 giugno e sarà visitabile negli orari di apertura de La Fornace.

Orari, quella della biblioteca, che dal prossimo 1° giugno fino al 30 settembre seguiranno la seguente organizzazione: il lunedì la struttura sarà aperta solo di pomeriggio, dalle 15,30 alle 19,30, il martedì, il mercoledì e il giovedì sia mattina che pomeriggio, dalle 10 alle 13 e dalle 15,30 alle 19,30, il venerdì la biblioteca sarà aperta solo dalle 15,30 alle 19,30. Nel mese di agosto le aperture saranno dal lunedì al venerdì dalle 15,30 alle 19,30. Se la biblioteca è chiusa, si può comunque restituire il materiale preso in prestito al Caffè letterario.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.