Il sindaco Carbini ringrazia la SOGENUS per i risultati raggiunti | Password Magazine
Festival Pergolesi

Il sindaco Carbini ringrazia la SOGENUS per i risultati raggiunti

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

MAIOLATI- Il sindaco Giancarlo Carbini ha inviato questa mattina una lettera ai vertici della Sogenus, la società che gestisce la discarica di Moie, cioè il presidente Eddi Ceccarelli e il direttore generale Mauro Ragaini, per ringraziarli “degli importanti, per non dire straordinari, traguardi raggiunti dal Comune di Maiolati Spontini”. Traguardi, come la realizzazione del nuovo polo scolastico e l’annullamento dei debiti, che hanno fatto conquistare al Comune una ribalta nazionale.

“Tali traguardi – sottolinea il sindaco Carbini – sono stati possibili grazie ai proventi derivanti dalla discarica Cornacchia, gestita in maniera ineccepibile dalla SOGENUS SpA: una eccellenza nel settore, consolidata ogni giorno, nell’assoluto rispetto dell’ambiente e della salute dei lavoratori e dei cittadini. In tutti questi anni la SOGENUS è stata il partner ideale e una sicura garanzia non solo per il Comune di Maiolati Spontini ma per tutto il territorio e in particolare per i Comuni soci CIS. Insieme stiamo gettando le basi per dare continuità a questo progetto che garantirà a lungo l’alto livello di qualità di vita ai nostri cittadini e il raggiungimento di altri strategici obiettivi come quelli di cui oggi vantiamo il merito. Ma i meriti vanno correttamente attribuiti a tutta la “squadra” e in questa “squadra” SOGENUS ha svolto e svolge un ruolo fondamentale”.

Il sindaco spiega di voler “condividere la nostra soddisfazione con tutta la SOGENUS, la presidente, il CdA, il direttore generale e tutta la struttura a cui vi chiedo cortesemente di estendere il nostro vivo apprezzamento per quanto ogni giorno fanno, a dispetto anche di una minoranza incivilmente testarda che continua a non rispettare le regole e a tentare di offuscare il comune impegno e quello di tanti cittadini”. Un riferimento, quest’ultimo, a chi non esegue correttamente la raccolta differenziata compromettendo i risultati e l’impegno degli altri cittadini.

La lettera si chiude rinnovando la fiducia alla SOGENUS e “nella prospettiva, che è una certezza, di realizzare insieme altre importanti iniziative”.

Comunicato da: Comune di Maiolati Spontini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.