Il sindaco Massimo Bacci: "Mi ricandido" | | Password Magazine
Lulù  

Il sindaco Massimo Bacci: "Mi ricandido"

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI –  Il sindaco Massimo Bacci si ricandida alle prossime Amministrative.
Ormai da mesi la poltica jesina era avvitata attorno l’interrogativo se Bacci volesse riprovarci o meno. E dopo tanta suspance , finalmente l’atteso annuncio: “Per le Comunali 2017 ci sarò”. Adesso é ufficiale. Ad annunciarlo è lui stesso durante la conferenza stampa di stamattina per illustrare l’attività svolta nella legislatura. Sarà di nuovo lui, dunque,  a guidare le liste civiche al voto. E se vince , sarà il suo secondo mandato da Sindaco.

Il sindaco Massimo Bacci  incontrerà i cittadini questo pomeriggio (giovedì 22 dicembre) alle ore 18 a palazzo dei Convegni di corso Matteotti in una assemblea pubblica dove verranno illustrati i dati di bilancio, il nuovo piano delle opere pubbliche e le attività svolte dall’Amministrazione comunale per rendere pianamente efficace il piano di protezione civile.

In particolare sarà illustrato il bilancio di previsione 2017 andato in approvazione nel Consiglio comunale di oggi e dunque spiegato quante saranno  le risorse a disposizione, come verranno impiegate, come sarrà ulteriormente ridotto il debito, quali investimenti saranno realizzati. Su quest’ultimo punto, anche con la presenza dell’assessore ai lavori pubblici Mario Bucci, saranno evidenziate le opere principali che si andranno a realizzare nel corso del 2017 e come continuerà il piano di manutenzione straordinaria di strade, marciapiedi, verde ed arredo urbano.

L’occasione, come detto, permetterà anche di illustrare ai cittadini come sta procedendo il Piano di emergenza comunale, le azioni di prevenzione ed informazione ai cittadini e come sarà operativa la struttura in caso di calamità naturali.

Aperto il confronto pubblico con tutte le domande che i cittadini riterranno utile formulare.

 

Banner-Montecappone
Montecappone

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.