Il sogno di Miss Mia incontra il Dream Day

JESI – Nasce una nuova partnership a sostegno dell’evento benefico Dream Day, in programma per il 18 settembre ai Giardini Pubblici di Jesi. Ad abbracciare il sogno di Selena Abatelli, ideatrice e curatrice della raccolta fondi finalizzata all’acquisto di giochi e attrezzature ludiche per disabili nei parchi della città, è Miss Mia Jewelry, la linea di gioielli ideata e realizzata dalla maison Mia Atelier –  espressione della talentuosa, giovane e affermata stilista Miriana Pramatarska in arte Mia – con sede a Porto San Giorgio (FM). Recentemente, il nuovissimo brand ha lanciato il romantico “Butterfly”,  un anello a spirale realizzato in argento con uno zircone incastonato. Alla base della spirale, la parola “Mia” graziosamente presente nel suo ambivalente significato di tenero messaggio d’amore e firma della stilista del brand.

Disponibile in cinque versioni – in argento lucido, opaco, con farfalla satinata nera, bagnato in oro giallo e oro rosa  – questa nuova creazione artigianale 100% Made in Marche, nel segno della tradizione, è acquistabile direttamente dal sito e-commerce Missmia.it. Chi sceglie Miss Mia, inoltre, sostiene il Dream Day: la stilista Pramatarska ha infatti deciso di devolvere parte del ricavato dalla vendita di “Butterfly” a favore dell’evento benefico della Abatelli.

“E’ un grande onore avere tra i sostenitori una stilista marchigiana di talento e affermata come Mia: la farfalla, simbolo del sogno ed espressione di libertà e di movimento senza ostacoli o barriere, ben si sposa con il progetto del Dream Day – fa sapere Selena Abatelli – La volontà di Mia di destinare i proventi della sua ultima creazione al sostegno della nostra causa benefica è indice non solo della sua sensibilità ma anche di vicinanza da parte del territorio”.

Soddisfatta anche la stilista Mia che, proprio in questi giorni, ha annunciato alla stampa che sarà proprio la sua creazione Miss Mia Butterfly ad accompagnare le nozze di una nota coppia di vip: Max Cavallari dei Fichi di India e Manuela Russo. “La bellezza della farfalla si coglie quando dispiega le ali e, dunque, quando è attiva, a lavoro, e non a riposo – racconta – La sua essenza rappresenta il cammino verso l’indipendenza, attraverso scelte e piccoli passi, giorno dopo giorno, con consapevolezza e positività: ecco perché Butterfly si lega perfettamente al Dream Day, espressione di come un singolo gesto, anche piccolo, può fare del bene a molti nella conquista della libertà”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*