Il vento fa ribaltare due camion lungo la strada. Numerosi interventi in corso | | Password Magazine

Il vento fa ribaltare due camion lungo la strada. Numerosi interventi in corso

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

VALLESINA – Travolti dal vento, due mezzi pesanti si sono ribaltati lungo la strada in località Coste di Staffolo. Per fortuna, i due conducenti a bordo sono rimasti illesi e i soccorsi li hanno aiutati ad uscire dall’abitacolo. I due camion sono caduti in fila su un fianco.

 

Diversi gli interventi dei vigili del fuoco e forze dell’ordine ancora in atto sul territorio a seguito del maltempo. Numerose le chiamate di aiuto per alberi pericolanti a Jesi, alcuni caduti anche sulle auto in sosta provocando diversi danni. Interventi in via Mazzangrugno, in via dell’Industria ma anche in via Gola della Rossa dove sono almeno tre le auto rimaste incastrate sotto un grande albero caduto in prossimità della scuola secondaria Leopardi. In via Pellegrini, sono stati divelti i cartelloni delle affissioni provocando danni alle macchine parcheggiate nell’area.

Numerosi gli interventi anche in Vallesina, nei comuni di Rosora, Monte Roberto, Maiolati, e anche sul territorio provinciale sempre per rimozione di alberi, rami o parti pericolanti dai tetti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.