Il voto dei candidati a Sindaco nella nostra galleria fotografica, cosa faranno in attesa dei risultati | | Password Magazine

Il voto dei candidati a Sindaco nella nostra galleria fotografica, cosa faranno in attesa dei risultati

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce
Fair play tra candidati al momento del voto

JESI – I candidati alla poltrona di Sindaco di Jesi hanno votato tutti in mattinata, tranne Silvia Gregori (Lega Nord) che  lo ha fatto nel primo pomeriggio, intorno alle 14.45.

Mattiniero Luca Bertini (MoVimento 5 Stelle), che ha inserito la scheda azzurra alle 9.30 al seggio 12 della scuola “Garibaldi. Passerà il pomeriggio al mare e poi stasera riunione allo Spazio 5 Stelle.

A ruota si sono succeduti Massimiliano Lucaboni (Libera Azione Jesi ), alle 10.25 al seggio 29 della “Conti” e, più o meno nello stesso orario e nello stesso luogo anche Osvaldo Pirani (Pd -Jesi Sostenibile) al seggio 13, accompagnato dalla signora Rossella. I due candidati si sono incrociati e non è mancata l’occasione per stringersi la mano.

Il primo se ne andrà al mare, Marzocca, e poi attenderà i risultati a casa, il secondo passerà le ore di attesa in famiglia per poi portarsi alla Casa del Popolo, quartier generale.

Massimo Bacci (JesInsieme, Patto x Jesi, Insieme Civico, JesiAmo) si è recato a votare poco dopo le 10.00 al solito seggio15, ex orfanotrofio, in via Mannori, Con lui la famiglia, la moglie Isabella, i figli Alessandro e Valentina, il nipote Giovanni. Pomeriggio e serata in serenità, lontano da tutto, per il Sindaco uscente.

Samuele Animali (Jesi in Comune, Laboratorio Sinistra) si è recato intorno alle 11.00 al seggio 21 della scuola “Perchi” di Borgo Minonna. Anche per lui un’attesa in famiglia. Poi stasera appuntamento nella sede di viale della Vittoria,

Silvia Gregori, accompagnata della candidata consigliera Angela Console, si è recata alla “Leopardi”, seggio 34. Pomeriggio tra amici e, poi, in serata, con le bandiere della Lega in piazza.

Pino Nardella

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.