Imparare l'inglese con Kindermusik, lezioni gratuite a Jesi e Ancona | | Password Magazine

Imparare l'inglese con Kindermusik, lezioni gratuite a Jesi e Ancona

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Si chiama Kindermusik ed è un metodo didattico nato negli Stati Uniti ad opera di Dan Pratt, ed ideato per avvicinare i bambini alla musica attraverso il movimento. Questo metodo, basato sulla ricerca in campo infantile, apporta grandi benefici anche dal punto di vista dello sviluppo fonetico e della socializzazione: per questo il corso viene mantenuto in lingua inglese e proposto ai bambini per un primo approccio alla lingua che sia al contempo efficace e divertente.

E nelle Marche? Anche qui è possibile muovere i primi passi nell’inglese grazie ad International House The Victoria Company (IH TVC) nelle sedi di Jesi e Ancona.

IH TVC è il centro linguistico per eccellenza dal 1997, centro autorizzato Cambridge nonché membro di AISLI (Associazione Italiana Scuola di Lingue), e IHWO (International House World Organisation).

Perché portare mio figlio ad un corso di Kindermusik? Oggi la ricerca parla chiaro: i bambini fino a sette anni hanno la possibilità di imparare un numero illimitato di lingue, quasi senza sforzo, purché esposti alla lingua in maniera naturale. In particolare, come sottolinea la ricercatrice Patricia Kuhl, il momento in cui si è più sensibili alle lingue è proprio… da neonati – più precisamente fino agli otto mesi di vita. Dopo questo momento, lentamente, il cervello del bambino si focalizza sulle lingue a cui è esposto più spesso ed apprendere una lingua come un parlante nativo diventa sempre più difficile.

Con il programma innovativo ABC English and ME di Kindermusik International, i bambini dai 3 ai 6 anni avranno l’opportunità di immergersi nella lingua inglese senza neppure accorgersene, sotto la guida di un insegnante con livello madrelingua e preparazione specifica nella didattica verso bambini in età prescolare. i gruppi sono piccoli, minimo 4 massimo 8 partecipanti , per garantire a tutti la giusta attenzione. Non solo: per prolungare l’esposizione alla lingua anche a casa il programma mette a disposizione l’accesso alla piattaforma multimediale AtHome, dove è possibile scaricare le canzoncine cantate di volta in volta a lezione e fare tanti altri giochi sul lessico svolto.

Assisti anche tu alla magia!  Sessioni gratuite e senza impegno sia a Jesi che ad Ancona per tutto il mese di Novembre.

Info:

JESI

IHTVC Jesi
Via XXIV Maggio, 55
60035 Italy
Tel/Fax: (+39) 0731 648 328
e-mail: info@ihtvc.it

ANCONA

IHTVC Ancona
Via Vecchia del Pinocchio, 26/B
60131 Italy
Tel/Fax: (+39) 071 2867491
e-mail: infoancona@ihtvc.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.