Banner Aprile IH Victoria

Importanti Ospiti per una Serata di Sport e Buona Cucina al Circolo Cittadino

JESI – Al Circolo Cittadino di Jesi, questa domenica, un’altra grande serata vi attende fatta di sport, cultura e buona cucina. A seguito della premiazione del torneo sociale di tennis sponsorizzato dalla gioielleria Emozioni D’Oro, viene organizzata una cena, aperta a tutti, al cui interno verrà presentato il libro “Il Tennis nelle Marche dal Dopoguerra ad Oggi”. Presenti gli autori Andrea Bocchini e Roberto Senigalliesi.

Intere pagine della storia del tennis marchigiano, dal dopoguerra ad oggi, sono state scritte negli impianti del Circolo Cittadino di Jesi e verranno tratteggiati brevemente nella presentazione di domenica sera, voluta e realizzata proprio in uno dei luoghi del libro.
Ospiti della serata alcune importanti figure del mondo sportivo come il delegato CONI di Ancona Fabio Luna, il Presidente regionale sempre del CONI Germano Peschini, il Presidente onorario del Tennis Europe Michele Brunetti ed esponenti di spicco del FIT come Carlo Capodaglio e il Presidente del comitato regione Marche Emiliano Guzzo.
Cultura sportiva quindi ma anche culinaria. Per celebrare la memorabile impresa delle campionesse Pennetta e Vinci agli Us Open 2015, il menù sarà dedicato alle tradizioni gastronomiche della Puglia, terra di queste due grandi atlete. Sarà dunque la bottega  IPUJESI ad occuparsi della preparazione dei piatti realizzati con materie prime provenienti direttamente da aziende salentine.

Circolo Cittadino Jesi


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.