Imprenditore Senigalliese al Consiglio Nazionale Federmobili | Password Magazine
Festival Pergolesi

Imprenditore Senigalliese al Consiglio Nazionale Federmobili

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

REGIONE – Lo scorso mese di luglio, per la prima volta un cittadino di Senigallia e noto imprenditore del mobile, è stato eletto componente del Consiglio Nazionale Federmobili a Milano (Federazione Nazionale dei Negozi di Arredamento aderenti a Confcommercio Imprese per l’Italia).

Il nuovo Consigliere Nazionale è Lucertini Fermino, titolare dell’omonimo negozio di arredamenti a Senigallia e già vice Presidente Provinciale Confcommercio da diversi anni.

Unico rappresentante per la regione Marche al Consiglio Nazionale, con questo nuovo incarico quadriennale, il Lucertini porterà in consiglio anchela voce della piccola provincia in un periodo particolare per il settore economico del comparto del mobile e arredamento, stante l’attuale crisi del settore. Nonostante la lunga esperienza maturata nel settore per Lucertini sarà un compito arduo discutere e ricercare soluzioni alle problematiche attuali del settore del mobile, che, trovandosi in una profonda fase di cambiamento storica dovuta alle mutate abitudini ed esigenze dei cittadini.

Federmobili dovrà cercare di proporre idee e adeguarsi e anticipare le esigenze dei consumatori o promuovere altre forme di incentivi, come già fatto lo scorso mese di giugno con l’approvazione del decreto legge Bonus Mobili con l’erogazione di un Contributo Statale fino a € 10.000 sull’acquisto dei mobili fino al 31.12.2013, per i proprietari delle case in ristrutturazione e in manutenzione, oltre ad alzare fino al 50% la detrazione fiscale invece del 36%.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.