Banner Aprile IH Victoria

In tanti alla Jesi Run, gli atleti invadono il centro per la maratona

JESI – Domenica di sole e sport questa mattina a Jesi. Si è svolta questa mattina la Jesi Run ed il centro storico è stato invaso da centinaia di atleti ma anche semplici appassionati pronti a sfidarsi alla maratona della città di Federico II.

La manifestazione è stata organizzata da Sport Adventure Team in collaborazione con la Fidal e con il sostegno di Confapi Industria Ancona e King: punto di ritrovo, piazza della Repubblica con lo star affidato al campione jesino di automobilismo Enrico Fulgenzi, fresco podio a Vallelunga.

Valida come tappa del “Gran Prix Strada Master”, la Jesi Run prevedeva per gli atleti un percorso da 15 chilometri dalla piazza del Teatro si è sviluppata in un percorso che esce dal centro urbano per poi rientrare da via Roma e Corso Matteotti. Una gara agonistica dai contenuti interessanti, ma non solo. Perché Jesi Run era aperta anche ai podisti amatoriali con altri due percorsi: una 9 chilometri e una “passeggiata” di 5. In aggiunta anche l’appuntamento con Jesi Kids, la 400 metri non competitiva per i ragazzi dai 6 agli 11 anni.

Le premiazioni finali si sono poi svolte in piazza della Repubblica. Qui i risultati della classifica.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.