In uscita il nuovo numero della rivista Password

L’EDITORIALE – a cura di Chiara Cascio

Si può essere speciali anche se non si è un personaggio televisivo. Anche se non si è mai danzato o recitato in teatri importanti. Senza medaglie o coppe allo scaffale, ruoli importanti o una carriera importante alle spalle.

Si è speciali, piuttosto, solo per il fatto di esistere. Quando ogni giorno troviamo il coraggio di alzarci dal letto e uscire di casa per affrontare la vita. Quando mettiamo la forza e grinta nel combattere le nostre battaglie, senza perdere mai la speranza. Quando nonostante i giudizi o le opinioni degli altri, ci rialziamo e affrontiamo paure e ostacoli senza mai desistere. Si può essere speciali imparando a scorgere i colori nei momenti più bui. Ad intercettare una strada quando la bussola gira a vuoto. Ad apprezzare noi stessi durante il viaggio in cui i sogni si trasformano in esperienza.

La copertina di questo numero è dedicata ad una donna speciale e a tutte le donne che, come lei, lottano e continuano a lottare a favore della vita.

Una storia emozionante che vi invito a leggere sulle pagine di questo primo numero dell’anno, insieme ad altre notizie, curiosità e interventi di esperti e professionisti che, da tempo, trovate su questa testata.

Buona lettura e buona vita.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*