
info-promo
JESI – Taglio del nastro giovedì scorso per il nuovo ristorante Braciando Carne & Dintorni, aperto nei locali dell’ex Ciliegio a Jesi in via Bagnatora.
Un luogo dove gustare dell’ottima carne immersi nel verde delle colline jesine, circondati da piscina, musica, campetto da calcio, beach volley e campo da bocce, ma anche sdraie e divanetti per momenti di relax negli ampi spazi all’aperto.
La specialità è la cucina di carne ma non mancano le altre proposte in menù con possibilità anche di richiedere piatti Freesenzaglutine. Il locale è aperto tutti i giorni, a partire dalle 17.30, il sabato e la domenica anche a pranzo.
Ideale per aperitivi con servizio bar a bordo piscina ma anche per cerimonie e occasioni speciali visto l’ampio numero di coperti. Nato in tempi di covid, il ristorante è pensato con tutte le misure di sicurezza, dai numerosi ambienti all’aperto al distanziamento.
Una location estiva, moderna, adatta ai bambini e presto anche teatro di eventi musicali quando i tempi consentiranno di partire con una programmazione.
Lascia un commento