Inaugurazione del secondo campo da rugby in via Mazzangrugno - Password Magazine
banner fondazione

Inaugurazione del secondo campo da rugby in via Mazzangrugno

JESI – Si svolgerà sabato prossimo la cerimonia di inaugurazione del secondo campo da rugby, in via Mazzangrugno.

I lavori, partiti a maggio, hanno interessato due ettari di terreno espropriati dal Comune di Jesi e ceduti in concessione alla società Club Rugby Jesi ’70 cui vanno sommati altri 3 mila metri quadrati acquistati dalla realtà sportiva per proprio conto da un campo adiacente. Il risultato è il raddoppio complessivo dell’impianto, un secondo campo in sintetico da utilizzare tutto l’anno, riservando quello in erba alle gare ufficiali, l’aggiunta di un ulteriore blocco spogliatoi e nuovi parcheggi.

Il rinnovo dell’impianto si inserisce in un progetto di turismo sportivo e permetterà di valorizzare ancor di più le attività della Rugby Jesi ’70 che, dopo la promozione in serie B, sta ottenendo risultati sempre maggiori potendo contare anche su un settore giovanile attivo e promettente.

La festa inizierà alle ore 18.00, con l’apertura del Village (Baby park, zona terzo tempo, Hospitality e video zone). Alle ore 19.00, taglio del nastro. Seguirà la Partita storica della palla ovale con costumi a tema e la partecipazione dei figuranti dell’Ente Palio di San Floriano.
Alle ore  21.00, ci sarà la presentazione delle squadre e della nuova maglia da gioco, con la partecipazione delle Maracuja Cheerdance di Santa Maria Nuova. Poi Fuochi d’Augurio e concerto degli Amici dello Zio Pecos fino alle 23.30 quando scatterà l’ora della Pasta di Mezzanotte, offerta dal Terzo Tempo. Infine, dalla mezzanotte, DJ Time.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*