Incanto de' Fiume al via con Pet Day, stand gastronomici e l’Esino Music & Beer Festival

CASTELBELLINO – Al via oggi Incanto de’Fiume, la prima festa nel parco fluviale di Castelbellino Stazione in programma per le giornate del 3, 4 e 5 giugno lungo la via dei Tesori. Una tre giorni tra concerti, maratone musicali, stand gastronomici, spettacoli e mercatini immersi nel verde, con possibilità di raggiungere la festa anche in bicicletta usufruendo della pista ciclabile.

L’evento, organizzato e promosso dalla Pro Loco di Castelbellino d’intesa con il Comune, si pone nell’ottica di rafforzare il legame con il territorio, valorizzandone le risorse rurali e paesaggistiche, oltre che essere occasione per inaugurare il nuovo parco fluviale finalmente completo, fruibile e pronto all’accoglienza di cittadini, visitatori e turisti.

Tante le iniziative in programma: sin dal pomeriggio, ci saranno momenti di spettacolo, animazioni, mercatini ma anche attività per godere appieno della natura attraverso lezioni dimostrative di Nordic Walking e passeggiate a cavallo. E poi stand gastronomici, birra e musica tutte le sere.

Questo pomeriggio, alle ore 18.00, si parte con il PET DAY e la benedizione degli animali. A seguire spettacoli di burattini, clown e animazioni a sorpresa. Alle ore 19.00, apertura degli stand gastronomici self service che proporranno menù tematici a base di piatti tradizionali e bruschettate.

Alle ore 21.00 scatterà l’Esino Music & Beer Festival, con concerti live e birra tutte le sere fino a domenica. Ad aprire le danze sarà il duo jesino Nubeart e i Maloo (venerdì 3 giugno).Domani toccherà ai The Reshow e ai Panic Station, la Tribute Band dei Muse. Infine, a chiudere la maratona musicale dell’Esino,domenica  i Raab e il gruppo Travelin Band.

 

Chiara Cascio

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*