Banner Aprile IH Victoria

Incidente a Moie, auto contro moto: grave un giovane

MOIE – Spaventoso scontro tra un’auto e una moto all’incrocio di Via Trieste, una traversa di Via Risorgimento, con via Ancona: il fatto è accaduto intorno alle 21.30.

L’impatto è stato violento: per cause ancora in fase di accertamenti, una Alfa Romeo Giulietta si sarebbe scontrata con un motociclo 125cc. In sella alla moto ci sarebbe stato un 17enne che è finito con il corpo contro il parabrezza e ora versa in condizioni gravi.

A prestare i primi soccorsi al giovane sono giunti un’ambulanza della Croce Verde di Jesi e l’automedica dell’ospedale: entrambi sono rimasti lungo sul posto per cercare di stabilizzare il giovane per il trasporto all’ospedale.

Sul posto è sopraggiunta poi un’altra ambulanza della Croce Rossa che ha trasportato l’autista della autovettura coinvolta al nosocomio cittadino, il quale ha riportato solo lesioni al volto ma è fuori pericolo. Il tutto è avvenuto sotto gli occhi dei residenti del quartiere, scesi in strada preoccupati per le condizioni del giovane. Il 17enne è stato trasferito d’urgenza da Jesi all’ospedale di Torrette.

Sul posto, anche una pattuglia dei Carabinieri per i rilievi del caso.

Notizia in aggiornamento

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.