Incidente al semaforo rotto di via Paladini, tre feriti

JESI – Spaventoso incidente intorno alle 15 all’incrocio tra via Paladini, via Jugoslavia e via San Francesco, regolato dal semaforo che da diversi giorni non funziona. Sono tre le auto coinvolte nell’impatto, il bilancio è di tre feriti. Si tratta del secondo incidente verificatosi nelle ultime settimane allo stesso incrocio. Stando a una prima ricostruzione, il primo impatto sarebbe avvenuto tra una Ford e una Fiat Panda: quest’ultima, nell’urto, ha girato su se stessa urtando la Fiat 500L che era dietro.

Attivati i soccorsi, presente sul posto il personale del 118 con l’automedica e le due ambulanze della Croce Verde di Jesi e i vigili del fuoco per aiutare una donna rimasta intrappolata nell’abitacolo e per la messa in sicurezza dello scenario dell’incidente poiché erano presenti due mezzi con impianto a metano.

Sono state trasportate al nosocomio cittadino tre donne: una signora di 59 anni che accusava dolore al collo e al petto; una di 48 anni di Belvedere e una signora jesina di 45 anni. Sembrerebbero tutte fuori pericoli di vita.

Sul posto la Polizia locale per i rilievi del caso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*