Incidente mortale a Senigallia, a causarlo improvviso malore del conducente | | Password Magazine
Banner4Baffi

Incidente mortale a Senigallia, a causarlo improvviso malore del conducente

SENIGALLIA – Alle ore 16.00 circa di ieri, sulla Strada Statale 16 nei pressi dell’allacciamento della complanare di Senigallia, si è verificato un incidente stradale con esito mortale per scontro frontale tra un’autovettura condotta da un pensionato C.G. di 76 anni ed un autocarro che provocava la morte sul colpo del conducente dell’autovettura.

Dalla dinamica al vaglio degli agenti della Polizia Stradale intervenuti, potrebbe trattarsi di possibile malore del pensionato che senza motivo apparente e senza lasciare traccia di frenata, ha invaso la corsia opposta.

Nell’impatto, il conducente dell’autocarro ha riportato lievi lesioni ed è stato trasportato presso l’Ospedale di Senigallia, mentre il conducente di una Fiat 500L, coinvolta parzialmente nell’incidente non ha riportato lesioni.

«Sebbene i dati relativi alla mortalità stradale siano confortanti nella Provincia di Ancona – si legge in una nota della Polizia stradale di Ancona –  la SS16 rimane l’arteria maggiormente pericolosa sia, per i livelli qualitativi e quantitativi di traffico che per le caratteristiche strutturali di una strada, divenuta per larga parte urbana a tutti gli effetti».

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.