Incidente mortale ape contro auto, la vittima un 54enne romeno (FOTO)

MONSANO – È un romeno di 54 anni, operaio, S.A.A., residente a Monsano la vittima del tragico incidente avvenuto ieri sera, intorno alle 21, alle porte di Jesi. Lo scontro è avvenuto all’incrocio tra via Ancona e via Breccia III, poco dopo la Novaflex: l’uomo, che viaggiava a bordo di un ape Piaggio, è stato travolto da una Volskwagen Polo, guidata da una 32enne di Chiaravalle. Un impatto che non gli ha lasciato scampo.

Secondo una prima e non ufficiale ricostruzione della dinamica, l’ape proveniva da via Coppetella e stava attraversando via Ancona per raggiungere la strada opposta, via Breccia III.

Chi lo conosceva racconta che, probabilmente, lo sfortunato operaio si era recato a comprare le sigarette dal tabaccaio, come era solito fare. Purtroppo, però, nell’attraversare lo stradone principale si è imbattuto nella Polo, guidata dalla 32enne. Inutili i tentativi di rianimazione dei soccorsi del 118: l’uomo purtroppo dopo pochi attimi moriva sull’asfalto.

La conducente della Polo, illesa ma sotto choc dopo l’accaduto, è stata trasportata da un’ambulanza della Croce Rossa di Jesi. Sul luogo dell’incidente, fino a tarda notte per i rilievi i vigili del fuoco, i carabinieri di Jesi e la Polizia stradale di Senigallia. La salma, al momento, si trova all’ospedale di Jesi a disposizione del p.m.

(Chi.Ca. – Foto: Ma. Pier.)

©Vietata la riproduzione

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*