Incidente mortale sull'A14, perde la vita camionista jesino | Password Magazine
banner fondazione

Incidente mortale sull’A14, perde la vita camionista jesino

JESI – Si chiama Carlo Bartolomeoli il 58enne jesino rimasto vittima nel tragico incidente stradale di ieri sull’A14, tra i caselli di Grottammare e San Benedetto del Tronto. Secondo prime notizie, l’autotrasportatore sera stato a Pescara per scaricare del materiale, poi si era rimesso in viaggio sull’autostrada, in direzione Ancona, per far rientro a Monsano, presso l’azienda in cui lavorava. Lungo l’A14, però, ha trovato la morte dopo un impatto violentissimo contro due tir.  Insieme a lui è deceduto il 56enne Mario Miani, camionista dalla provincia di Pescara.

Un urto che non ha lasciato scampo. Secondo una prima ricostruzione della dinamica, ancora da accertare, i tre tir si sono scontrati in un tamponamento a catena: il mezzo di Bartolomeoli si sarebbe incendiato dopo l’impatto contro il primo tir, poi dietro è sopraggiunte l’autoarticolato guidato dal 56enne di Pescara che non è riuscito ad evitare lo scontro.

A ricordarlo, Selena Abatelli, fondatrice del progetto ed evento di solidarietà Dream Day: «Lo conoscevo tramite l’Acli Pattinaggio, partner dell’evento benefico – fa sapere -. Una gran persona sempre disponibile, gentile, sorridente. Faccio fatica a crederci. Un dolore immenso, un vuoto incolmabile. Tutta la mia vicinanza alla moglie e alle figlie».

La salma di Bartolomeoli è ora all’obitorio dell’ospedale di San Benedetto. Sono in corso le indagini per ricostruire la precisa dinamica ed accertare le responsabilità.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*