Incidente mortale sulla A14, furgone si incastra sotto un tir | | Password Magazine

Incidente mortale sulla A14, furgone si incastra sotto un tir

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce
MONTEMARCIANO –  I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 11:00 circa per un incidente stradale in A14, al Km 204+800 corsia nord, tra i caselli di Montemarciano e Senigallia.
Coinvolto un mezzo pesante e un furgone.
La squadra dei vigili del fuoco, sul posto, e il personale sanitario hanno cercato di rianimare il conducente del furgone, un uomo di 43 anni, di Jesi, con esito negativo.
Si segnalano code sul tratto di autostrada interessato dall’incidente.
Successivamente, alle ore 11.50 circa, i vigili del fuoco sono intervenuti,  sempre in A14 direzione nord tra i caselli di Montemarciano e Senigallia al km 206+600, per un secondo incidente stradale. Nella coda che si era formata dall’incidente precedentemente, un autofurgone che trasportava radiofarmaci ha tamponato violentemente un autocarro fermo in coda. I vigili del fuoco hanno dovuto tagliare l’automezzo per estrarre l’infortunato, ricevute le prime cure sul posto è stato trasportato dal personale del 118 al pronto soccorso.
Terminate le operazioni di soccorso è stata delimitata l’area dell’incidente per mettere in sicurezza il carico del furgone, ad eseguire la messa in sicurezza e spostare i radiofarmaci su altro automezzo è giunta sul posto una squadra NBCR (Nucleare, Batteriologico, Chimico e Radiologico) della centrale di Ancona. L’intervento è ancora in atto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.