Incidente, violento scontro tra auto: otto persone soccorse, tra loro tre bambini | | Password Magazine

Incidente, violento scontro tra auto: otto persone soccorse, tra loro tre bambini

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

MONSANO – Brutto incidente questa mattina intorno alle 11 sulla Sp76, all’altezza del Mercatone Uno.  Due i veicoli coinvolti, una Alfa Romeo Giulietta e una Mercedes classe A. Per cause ancora in fase di accertamento, la Alfa, su cui viaggiava anche una bambina di 9 anni, mentre usciva dal parcheggio del mega store per immettersi nel traffico, andava a scontrarsi contro l’altra vettura che percorreva la statale in direzione Jesi e su cui viaggiavano altri due adulti con i loro nipoti di 10 e 7 anni. Nell’impatto, sono scoppiati gli airbag e l’alfa è finita contro la recinzione della casa di fronte.

Immediata la macchina dei soccorsi, con l’intervento di due mezzi del 118, un’automedica, due ambulanze della Croce Verde, la Polstrada di Fabriano e una squadra dei vigili del fuoco.

La piccola di 9 anni ha battuto la testa, riportando alcune escoriazioni al volto. Illesi gli altri due bambini. Otto le persone soccorse e portate al Pronto soccorso dell’ospedale cittadino, nessuno è in gravi condizioni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.