JESI – Due gli incidenti avvenuti nel pomeriggio di oggi, entrambi intorno le 17.30: le strade coinvolte sono Via Papa Giovanni XXIII e Via Kennedy.
Il primo ha visto coinvolti una ragazza di 16 anni di Jesi a bordo del suo scooter e una 19enne jesina a bordo di una Polo: l’impatto è avvenuto nella rotatoria tra Via Papa Giovanni XXIII e Via Rossini, probabilmente per una mancata precedenza la macchina avrebbe urtato lo scooter. Il personale della Croce Verde di Jesi è intervenuto per prestare le prime cure alla ragazza che nello scontro avrebbe urtato la parte destra del corpo a terra. Dopo averla stabilizzata, la Croce Verde l’ha trasportata al nosocomio cittadino per accertamenti. Sul posto la Polizia Locale per i rilievi del caso.
Il secondo incidente è stato causato da un malore. Un signore di 68 anni di origini abruzzesi stava procedendo lungo Via Kennedy quando ha accusato un malore, probabilmente a causa di alcuni trattamenti medici a cui si era sottoposto poco prima, e avrebbe quindi perso il controllo della macchina andando ad urtare il cordolo del marciapiede. Avrebbe poi lui stesso allertato il 118 preoccupato per le sue condizioni. Il signore è stato dunque trasportato dal personale della Croce Verde di Jesi al nosocomio cittadino per accertamenti.
Lascia un commento