Incontro con i candidati al Parlamento di Jesi e territorio | Password Magazine
Festival Pergolesi

Incontro con i candidati al Parlamento di Jesi e territorio

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Non appena ufficializzate tutte le liste alle prossime elezioni politiche, l’Amministrazione comunale organizzerà un incontro pubblico con tutti i candidati a Camera e Senato di Jesi e del territorio, da tenersi verosimilmente al teatro V. Moriconi. Gli jesini avranno modo di conoscere più da vicino coloro che si sono proposti di rappresentarli nelle maggiori istituzioni del Paese ed al tempo stesso di condividere con loro alcune fra le tematiche prioritarie per il futuro della collettività.

L’occasione di riportare in Parlamento rappresentanti della nostra città e del nostro territorio va letta come una grande opportunità a sostegno di interventi legislativi che possano contribuire a valorizzare appieno le potenzialità di Jesi e della Vallesina, del tessuto produttivo e dei servizi. Potenzialità da leggere in una logica di area vasta, pur senza rinunciare ad esprimere la propria  identità, in un’ottica di rinnovata e più incisiva collaborazione con gli enti sovracomunali e con il pieno sostegno, a Roma, di chi è espressione di questo territorio.

APERTURA CONTINUATA DELL’UFFICIO ELETTORALE

L’ufficio elettorale del Comune di Jesi sarà aperto dal 17 gennaio e fino a lunedì 21 gennaio con orario giornaliero continuato, esclusivamente per il rilascio dei certificati di iscrizione alle liste elettorali, necessari alla presentazione delle liste e delle candidature per le prossime elezioni politiche.

Gli orari saranno i seguenti: giovedì 17, dalle ore 15.30 alle ore 18.30, venerdi 18 dalle ore 10 alle ore 19, sabato 19 dalle ore 9 alle ore 19, domenica 20 e lunedì 21 dalle ore 8 alle ore 20.

Comunicato da: Comune di Jesi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.