Insieme Civico, Giampaoletti riconfermato alla guida del movimento | Password Magazine

Insieme Civico, Giampaoletti riconfermato alla guida del movimento

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Lunedì 29 gennaio si è svolta presso la sala riunioni in via Setificio, l’assemblea dei soci per il rinnovo del direttivo del movimento Insieme Civico.
Marco Giampaoletti, presidente uscente, prima del rinnovo del direttivo ha illustrato i dati di bilancio del movimento nell’anno 2017 per poi andare ad introdurre e quindi approvare le modifiche allo statuto. Alla riunione erano presenti tutti i soci iscritti che hanno provveduto poi al rinnovo delle cariche con la riconferma di Marco Giampaoletti come presidente del movimento. Il nuovo consiglio direttivo che lavorerà con Giampaoletti è composto maggiormente da persone che si sono iscritte al movimento nell’ultima campagna elettorale a sostegno del nostro sindaco Massimo Bacci. I componenti del direttivo sono: Emanuel Santoni, Elisabetta Piangerelli, Donatella Pasquinelli, Gustavo Marigliano e Marika Campana.

A seguito della composizione del nuovo direttivo il movimento sente il dovere di precisare quanto segue:

«In merito ad alcuni articoli, interviste ed altro, non proprie del nostro movimento, si sono verificate delle incomprensioni, delle interpretazioni che assolutamente non ci appartengono – si legge in una nota stampa – Il tutto ha cercato di minare la indiscussa appartenenza, coerenza e lealtà nei confronti del sindaco Bacci e di tutti gli amici di maggioranza. Il movimento, si dissocia, con fermezza, da tutto ciò. Doverosamente ringrazia sia le addette e gli addetti ai lavori di informazione per aver concesso spazio e tempo sulla carta stampata e non. Insieme Civico, ben rappresentato in consiglio dal consigliere Giampaoletti, ribadisce la totale appartenenza alla coalizione di governo della città ed al Suo primo cittadino. Si informa e si precisa che il movimento nella sua organizzazione interna ha la figura dell’addetto alle pubbliche relazioni e ai rapporti con la stampa rappresentato da un componente del direttivo».

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.