Invade la corsia opposta, due morti e due bambini gravi, arrestato

PORTO RECANATI – Stavano tornando a bordo della loro Peugeot 2008 da una festa di Carnevale, una coppia insieme ai loro due bambini, quando hanno visto un Audi A6 invadere completamente la loro corsia. Il frontale è stato devastante, tanto da coinvolgere anche una terza vettura, una Ford Kuga (di amici della coppia) che seguiva l’auto a distanza di diversi metri. E’ accaduto poco dopo la mezzanotte di oggi a Porto Recanati, ad alcune decine di metri dal del Bivio Regina

A perdere la vita la coppia a bordo della Peugeot, Gianluca Carotti (47 anni) e la compagna Elisa Del Vicario (40 anni) di Castelfidardo. I loro bambini  (avuti da precedenti relazioni), 10 anni la figlia di lui, 8 il figlio di lei, sono ricoverati in condizioni gravi, ma non in pericolo di vita, negli ospedali Torrette e Salesi.

A causare l’incidente Maurouane Farah, marocchino di 34 anni, residente a Monte San Giusto, che viaggiava insieme ad altri due connazionali. L’uomo è stato arrestato per omicidio stradale ed è ora pinatonato all’ospedale di Civitanova. Ricoverati anche gli altri due passeggeri ma in condizioni non gravi. Farah è stato sottoposto ai test alcolemici e tossicologici e su di lui è stato aperto un fascicolo per duplice omicidio stradale.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*