Jesi, a lezione di portamento | | Password Magazine
Festival Pergolesi

Jesi, a lezione di portamento

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – L’Associazione culturale Vittoria Life Center in collaborazione con Ramset Studio Fotografico e la Relife Servizi Events di Giuseppe Filloramo organizzano il “Corso tecnico di Portamento e Fotografia di Moda”.

Una tre giorni rivolta a indossatrici/indossatori, fotomodelli/e, ma anche professionisti, dirigenti d’azienda e semplicemente quanti vogliano migliorarsi, dare un segnale di fermezza e determinazione attraverso la postura, individuare i propri punti forza. Tre giorni di intenso programma con professionisti della nutrizione, del portamento, del make-up e del coaching per avere i giusti consigli e i suggerimenti utili da declinare in base alla propria personalità.

Si inizia domenica 1 novembre alle 9,30 presso i locali del Vittoria Life Center (in viale della Vittoria 26). La prima giornata è dedicata al cibo quale nutriente e fonte fondamentale di energia. Alle 9,30 i partecipanti incontreranno i docenti per l’accoglienza; alle 10 la valutazione benessere e alle 11,15 la lezione su “Mangiare bene e nel modo giusto per rendere il nostro corpo una macchina perfetta”. La lezione sarà tenuta dal dottor Alessandro Gregori, medico nutrizionista dell’Asur Area vasta2 Ancona-Jesi, specialista in Scienze dell’Alimentazione. Nel pomeriggio, dalle ore 14,30 seguirà la lezione sulle “Nozioni base di Postura e Portamento”, poi a seguire “Tecniche di Portamento” (ore 17,30) con la partecipazione straordinaria del coreografo di fama internazionale Rosario Licciardello.

Il corso prosegue lunedì 2 novembre con la lezione sul Make-Up (ore 9) insieme alla Make-up artist Francesca Freddi. Seguirà una lezione di Posa Fotografica con il coreografo Rosario Licciardello che alle 14,45 introdurrà le “Tecniche di portamento con diversi stili musicali”. Alle 17,30 la life mental coach Roberta Cesaroni darà utili consigli motivazionali su come affrontare le situazioni difficili e superare quelli che ci appaiono come ostacoli.

Domenica 15 novembre (ore 10) la conclusione del corso. In programma una lezione di “Posa fotografica” con il coreografo Rosario Licciardello e la consegna degli attestati. Alle 14,30 corso di “Portamento con diversi stili musicali, valorizzazione e interpretazione di abiti ed accessori”.

Sono ancora disponibili pochi posti. Info e iscrizioni al numero: 347.3789948.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.