Jesi, al via la raccolta solidale di uova di Pasqua: ecco dove | Password Magazine

Jesi, al via la raccolta solidale di uova di Pasqua: ecco dove

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce
Uno dei carrelli solidali posizionati lo scorso anno al supermercato Coal di Piazza Vesalio

JESI – In occasione delle prossime festività pasquali, le conferenze della San Vincenzo de Paoli di Jesi in collaborazione con la Croce Rossa Italiana, il Rotaract, l’Avulss e l’Associazione ImpAct vorrebbero donare uova di Pasqua ai ragazzini assistiti sia dalle nostre conferenze che dalla Caritas che dai Servizi Sociali. Sarà possibile donare le uova presso i carrelli solidali posizionati nei centri commerciali indicati nella locandina ed anche nei cesti posizionati presso il Santuario della Madonna delle Grazie e della Chiesa di S. Francesco di Paola.
«Questa attività è la normale prosecuzione di un progetto a favore delle persone più svantaggiate della nostra comunità – si legge in una nota stampa della San Vincenzo de Paoli – Iniziato lo scorso anno a settembre con la raccolta di materiale didattico, poi proseguito in occasione del Santo Natale con la raccolta di giocattoli.
Un particolare ringraziamento ai direttori dei centri commerciali, a Padre Adrian Rettore del Santuario della Madonna delle Grazie e a Don Vittorio Parroco di San Francesco di Paola per la loro disponibilità.
Grazie anche a chi vorrà fare un piccolo gesto a favore di questi bambini».

La raccolta è partita il 20 marzo e proseguirà fino al 3 aprile nei supermercati Coal di piazza Vesalio, Sì con Te di via Paladini, Sì con Te di via Fausto Coppi, Sì con Te del Torrione, Santuario Madonna delle Grazie e Parrocchia San Francesco di Paola. 

raccolta uova di pasqua

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.