Jesi, approvata la mozione "trasparenza" del Mov 5 Stelle | Password Magazine
Festival Pergolesi

Jesi, approvata la mozione trasparenza del Mov 5 Stelle

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

La mozione sulla trasparenza presentata dal MoVimento 5 Stelle Jesi all’’ultimo Consiglio Comunale del 9 luglio u.s. è stata approvata all’unanimità.

Ora, entro 180 gg, verrà predisposto uno spazio web in cui verranno trasmessi in streaming e memorizzati i video delle sedute del Consiglio Comunale e delle Commissioni, verranno pubblicati con adeguato anticipo i brogliacci dei Consigli, sarà possibile seguire l’attività di ogni Consigliere (mozioni, interrogazioni,  ecc…)  e verrà reso tracciabile ogni procedimento amministrativo con la pubblicazione immediata degli atti prodotti dall’’ Ente e dagli uffici.

Durante il dibattito in Consiglio, alcuni Consiglieri di maggioranza hanno manifestato la volontà di discutere in Commissione la scelta delle modalità attuative della mozione. Pertanto il Consigliere Gianangeli proponente ha accolto tale proposta, autoemendando la propria mozione.

 “Riteniamo importante ricercare ed agevolare una ampia convergenza su quelle tematiche che non hanno colore e che sono intese solo ed esclusivamente nell’interesse supremo dei cittadini – fa sapere il Movimento 5 Stelle Jesi –  I nostri consiglieri continueranno a lavorare in questa direzione, avendo dimostrato di averne la capacità, oltre che la volontà. Ringraziamo tutto il Consiglio Comunale per lo spirito costruttivo dimostrato in questa occasione, al di là delle differenti appartenenze partitiche o di schieramento”.

 Comunicato da: Movimento 5 Stelle Jesi

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.